Sabato 30 novembre 2013 – Acoustic soul. Beatles e non solo!

Sabato 30 novembre 2013 – Acoustic soul. Beatles e non solo!

 

Sabato 30 novembre presso l’A.S.D. Nuova Leonina Pietralata vi aspettiamo con una nuova serata Beatles e anni ’80 con il gradito ritorno di Teura Cenci e Fabiano Lelli!

Come ogni sabato, previa prenotazione, l’associazione riserva ai propri soci il servizio di pizzeria e, a partire dalle 22.00, musica dal vivo scalderà la serata.

Teura Cenci (voce) e Fabiano Lelli (chitarre acustiche e cori), sono due musicisti di Roma uniti dalla passione verso la musica afro-americana e tutte le sue principali espressioni stilistiche quali il Blues, il Soul ed il Jazz.

Proporranno una reinterpretazione in chiave acoustic-soul di alcune dei più famosi ever-green dei Beatles, nella seconda parte del loro show, rivolgeranno la loro attenzione alle pop-song di alcuni tra i più famosi interpreti degli anni ‘80: Annie Lennox, Madonna, Rem, Cindy Lauper, Depeche mode, M.Jackson, Sting…pop-song riarrangiate e rivisitate in forma di acoustic-medley in un mix di classe ed energia.

Vi aspettiamo!

ATT.NE Come per le precedenti occasioni, i nostri soci potranno usufruire del servizio pizzeria, con la modalità del Pizza NoStop.  Ricordiamo che la partecipazione è riservata ai soci, dunque, per i non iscritti, è previsto il tesseramento al costo di 5 euro.  Per informazioni e prenotazioni contattare Luigi Capuano al 3381696383.

Condividi